Tennistavolo Castrovillari sconfitto in serie B2, Vola in C2!

Castrovillari, Giovedì 12 Ottobre 2017 - 15:30 di Redazione Castrovillari

Tennistavolo Castrovillari sconfitto in serie B2, Vola  in C2!

In serie Serie B2 maschile, il TT Castrovillari è uscita sconfitta dal campo di Siracusa contro la locale TT VI.GA.RO. con il punteggio di 5 a 3. Tutti i punti per la squadra del Pollino sono stati conseguiti dal nigeriano Olowale. "Un po di amarezza per come si é perso al primo incontro con il giovane Antonio Corrado che dopo che si trovava avanti per 8 a 4 si faceva raggiungere andava sul 10 a 8 per poi perdere ai vantaggi. Stessa sorte al secondo set che  lo perdeva sempre ai vantaggi. Mi complimento con il nostro forte giocatore di punta Olawale Segun che ha magistralmente condotto e vinto tutti e tre i suoi incontri disputati contro gli atleti siciliani, ma per vincere non bastano solo i suoi punti. Spero che nel prossimo incontro a Palermo  arrivano anche i punti dei nostri giovani atleti." Il commento di De Gaio.

In Serie C2 maschile, vittoria in trasferta e primato in classifica per la seconda squadra della societá Castrovillarese  in casa del Cosenza  per 5 a  3 , La classifica vede a punteggio pieno Castrovillari, Catanzaro e Atlantide con 4 punti. A seguire le altre.

Prossimo incontro a Reggio Calabria contro il Galaxy.

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code